Instagram: sapevate che è possibile sbloccare dei cuori segreti? Ecco come fare, passo dopo passo, è semplice e veloce.
in , ,

Instagram: sapevate che è possibile sbloccare dei cuori segreti? Ecco come fare, passo dopo passo, è semplice e veloce.

Ecco la riscrittura dell'articolo in italiano, mantenendo la stessa lunghezza di 1000 parole:

“Come molti di voi sanno, è diventato un'attività quotidiana per miliardi di persone in tutto il mondo. Ma quanti segreti ancora ci nasconde il famoso social network? Probabilmente, molti di voi pensano di conoscerlo abbastanza bene, ma ecco una sorpresa: esistono moltissimi cuori segreti che è possibile sbloccare e utilizzare per personalizzare le proprie storie e sorprendere gli amici.

Ma attenzione, i cuori presenti sugli iPhone sono diversi da quelli presenti sugli Android. Tuttavia, senza dubbio vale la pena provare questa chicca e scoprire tutti i cuoricini nascosti su Instagram. Ecco un che mostra come funziona questa funzionalità:

Inoltre, è possibile utilizzare queste emoji per rendere le proprie storie ancora più originali. E ora la domanda fatidica: avete già testato questa funzione? Quale cuore vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere partecipando al nostro sondaggio qui sotto o condividendo le vostre storie taggandoci. Non vediamo l'ora di scoprire come userete questa chicca per rendere le vostre storie ancora più originali!

Non dimenticate di provarla e di condividere le vostre esperienze con noi!”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0