Intesa al Grande Fratello, Shaila Gatta e il coinquilino sgamati proprio da lei…
La seconda puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata da nuovi ingressi, nomination e confessioni, ma anche da momenti di crisi tra i concorrenti. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando Shaila Gatta, ex velina, ha confessato di aver avuto un crollo emotivo proprio prima della diretta. La ballerina ha raccontato di aver represso le sue emozioni per non preoccupare gli altri, ma di aver finito per accumularle e non sapere più con chi sfogarsi.
Shaila ha anche parlato della sua storia personale, avendo lasciato la casa dei genitori all'età di 15 anni per evitare di preoccuparli. Ha detto di avere una storia particolare alle spalle e di aver evitato di mostrare le sue fragilità in Confessionale per non preoccupare gli altri. Alfonso Signorini e le opinioniste hanno voluto saperne di più sulla sua storia e Shaila ha raccontato di aver creato un legame con il suo coinquilino Lorenzo, che sembra avere una storia simile alla sua.
Lorenzo, infatti, ha raccontato di aver lasciato la casa dei genitori all'età di 18 anni per iniziare a lavorare come cameriere e somelier. Ha detto di aver capito subito Shaila e di aver instaurato un bel rapporto con lei. I due sono accomunati dal fatto di essere cresciuti in un quartiere periferico della città, Shaila a Napoli e Lorenzo a Milano.
Shaila ha definito il loro rapporto come “incontri di anime” e ha detto di aver capito subito Lorenzo. Ha aggiunto che a volte pensiamo di vivere delle cose insormontabili, ma non significa essere fragili. Lorenzo ha anche detto di aver capito Shaila e di aver sentito una certa affinità tra loro. Il commento di Shaila sul suo rapporto con Lorenzo ha suscitato curiosità e il video si è chiuso con l'invito a iscriversi al canale per non perdere nuovi video e notizie sul Grande Fratello.