INTRATTENIMENTO DAYTIME RAI: ALBERTO MATANO NOMINATO VICEDIRETTORE AD PERSONAM
in

INTRATTENIMENTO DAYTIME RAI: ALBERTO MATANO NOMINATO VICEDIRETTORE AD PERSONAM

, noto per il successo de La Vita in Diretta, è stato premiato dall'azienda di Viale Mazzini. Dopo 22 anni in Rai, viene promosso a Vice Direttore ad Personam dell'Intrattenimento DayTime. L'annuncio è stato dato da Francesco Giorgino durante la puntata del 20 novembre. Matano collaborerà con il direttore Angelo Mellone e altri vicedirettori nelle scelte del palinsesto del Daytime. Questa promozione è un ulteriore riconoscimento del talento e del successo di Matano nel mondo dell'intrattenimento televisivo.


, dopo il grande successo con La Vita in Diretta, che lo vede leader negli ascolti del pomeriggio televisivo, riceve dall'azienda di Viale Mazzini un'importante riconoscimento. Vediamo tutto nei dettagli.

Matano, in Rai dal 1999, viene onorato di uno straordinario attributo. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta sarà Vice Direttore ad Personam dell'Intrattenimento DayTime.
L'annuncio a sorpresa da parte di Francesco Giorgino, ospite del segmento pop, sul finale della puntata di lunedì 20 novembre.
Collaborerà con il direttore Angelo Mellone nelle scelte del palinsesto del Daytime, insieme agli altri vicedirettori Elsa Di Gati, Massimiliano De Santis, Anna Nicoletti, Stefano Rizzelli e Marcello Masi.
 

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0