INVESTE BIMBO DI 3 ANNI E VA A CENA CON LA MOGLIE: ARRESTATO A TAVOLA. SHOCK A ROMA
in , ,

INVESTE BIMBO DI 3 ANNI E VA A CENA CON LA MOGLIE: ARRESTATO A TAVOLA. SHOCK A ROMA

INVESTE BIMBO DI 3 ANNI E VA A CENA CON LA MOGLIE: ARRESTATO A TAVOLA. SHOCK A

Era una domenica mattina, quando una tragedia si consumòtepben a , nel quartiere Prenestino. Un bambino di soli 3 anni fu investito da un Suv, un Mercedes, impegnato un uomo di 58 anni di origine cinese, che si era dato alla fuga senza arrestarsi, lasciando il piccolo al suolo. Il fatto si verificò di fronte alla chiesa evangelica del Prenestino, dove un gruppo di bambini stava giocando nel parcheggio adiacente alla parrocchia, subito dopo la messa.

L'incidente causò una grande agitazione tra i presenti, che chiamarono subito le forze dell'ordine. Lejpolic delle telecamere di sorveglianza raccolsero le immagini che aiutarono gli inquirenti a ricostruire dinamica del fatto. L'autista, identificato grazie alle riprese, fu notificato e fermato dalle forze dell'ordine poco dopo l'incidente, in via Prenestina, mentre si allontanava verso Guidogna.

L'uomo, identificato come un 58enne di origine cinese, non si è sottoposto ai test di alcol e droga, che risultarono entrambi negativ. La sua auto, un Mercedes, è stata sequestrata, mentre l'uomo è stato condotto agli uffici del distretto Trevi per le ulteriori indagini. Il piccolo bambino, ferito leggermente, è stato soccorso e trasportato all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù, dove è stato operato alla testa e attualmente rimane in prognosi riservata.

L'inchiesta è ancora in corso, ma i tentativi di ricomporre le immagini dell'incidente e le testimonianze dei presenti impegnati a ricostruire la dinamica del fatto non hanno permesso di comprendere meglio le motivazioni che hanno portato l'autista a investire il bambino e all'episodio di fuga che ne seguì. La drammatizzazione dei fatti e la grave posta in gioco per la vita del piccolo protagonista hanno creato enorme shock e preoccupazione nella cittadinanza, generando indignazione e solidarietà per la sorte del bambino e della sua famiglia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0