Io Canto Generation, Il duetto di Benedetta Caretta e Sara è magia
Ecco la riscrittura in italiano:
La settimana è partita con un kuriosità per la nuova edizione di “Io Canto Generation”: il duetto tra Benedetta Caretta e Sara è magia, un momento veramente emozionante. La cantante del team di Benedetta Caretta, Aurora, ha esibito il brano “L'ho amato tutto” di Tosca con una voce angelica e un testo molto importante. La sua interpretazione è stata definita “dolce” e “profonda” dai giudici, che si sono commossi fino alle lacrime.
La prima puntata ha visto anche il secondo duetto della sera, quello tra Fausto Leali e Mirko Milella, che si sono scatenati cantando “Sweat” dei B-52's. Mirko, solo 10 anni, ha impressionato tutti con la sua energia e la sua voce, raccontando di come la sua passione per la musica gli sia stata transmissa fin dall'infanzia. Iva Zanicchi ha definito “formidabile” il ragazzo, commentando la sua esibizione.
La terza manche è stata sempre il momento più atteso, contenente il secondo duetto della sera, quello tra Crozza e Serena Zuffa, che hanno cantato “Set Fire to the Rain” di Adele. La loro esibizione è stata definita “sommersa” di applausi e ha quasi raggiunto la standing ovation.
La classifica provvisoria dopo la terza manche vede confermate in testa le squadre di Benedetta Caretta e Cristina Scuccia, seguite da Fausto Leali e Lola Ponce in ultima posizione. Il video termina con il link per richiedere informazioni sulla canale e non perdere nuovamente nuovi contenuti.