Io Canto Generation, standing ovation per Namite, la classifica
in ,

Io Canto Generation, standing ovation per Namite, la classifica

Io Canto Generation, standing ovation per Namite, la classifica

La prima puntata di “Io Canto Generation” è stata un successo, regalando due ore di intrattenimento ai televisti e ai presenti in studio. La formula di successo del programma, condotta da , ha permesso ai concorrenti di esibirsi e ricevere applausi e standing ovation per le loro performance.

La prima della prima era stata la volta dei duetti tra i capi squadra, seguita da esibizioni individuali dei componenti delle squadre. Tra questi, Aurora Baeelli ha emozionato la giuria con la sua interpretazione, mentre Ludovica Sala, solo 12 anni, ha portato la sua versione di “Lil' Be On” di Namite, fatto che ha commosso la madre in platea e conquistato tutti i presenti. Matteo Pentir, 14 anni, ha eseguito un inquitabile “Tango Di ”, mentre la squadra di Benedetta Caretta è rimasta saldamente in testa alla classifica.

Nella seconda parte della puntata, ha esibito un duetto con Marianna Ley per cantare “Old My Hand” di e Fausto Leali ha cantato con Enrico Oliva “L'”usa di Control”. La performance di Anna e Marianna ha sorpreso la giuria con un apprezzamento inaspettato. Successivamente, Mietta e Sofia Lise hanno eseguito “Io Ti Aspetto” di e Lola Ponce e Cristina Fiorita hanno cantato “Mi Tierra”.

La serata si è chiusa con un duetto tra e Beatrice Ferro, che hanno cantato “When You Believe” di Mariah Carey e Whitney Houston, esibizione che è stata giudicata “bellissima” e ha ottenuto un standing ovation. La cantante con maggior successo della serata è stata Namite, che ha ricevuto il massimo dei voti, 50 punti, per il suo duetto con Benedetta Caretta.

La classifica finale della prima puntata ha visto la squadra di Benedetta Caretta in testa con 332 punti, seguita dalle squadre di Lola Ponce, Mietta, Anna Tatangelo e , mentre le squadre di Fausto Leali e Cristina Scuccia sono state salvate attraverso il ballottaggio. Due componenti dei due team, Matteo Pentir e Mirko Milella, sono stati eliminati dalla gara.

Il si conclude con l'invito a iscriversi al canale per non perdere nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0