Io Rimango qui, su Rai2 il teen drama tra amore, dolore e morte
in ,

Io Rimango qui, su Rai2 il teen drama tra amore, dolore e morte

Io Rimango qui, su Rai2 il teen drama tra amore, dolore e morte

“Io rimango qui” è un film tedesco che sarà trasmesso giovedì 14 febbraio 2024 su Rai2. Si tratta di un teen drama doloroso e sofferente che racconta la storia di Steffi, una sedicenne innamorata del suo fidanzato, che scopre di avere solo un anno di vita a causa di un tumore. Il film, scritto da Thomas Vas e Katja Kittendorf, è l'adattamento del romanzo di Frank Pape, basato su una storia vera, e diretto da Andrè Erkau. Uscito al cinema in Italia nel maggio 2021, il film ha incassato 2.4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 554 mila in Germania.

La trama di “Io rimango qui” segue Steffi, una ragazza di 16 anni che ha una vita apparentemente perfetta. Prima di partire per Parigi con il fidanzato per una vacanza romantica, scopre di essere malata di tumore e le resta solo un anno da vivere. Nonostante i tentativi dei genitori di impedirle di partire, Steffi scappa e insieme a Steve, un ragazzo ribelle appena conosciuto, parte per Parigi a bordo di un'auto rubata. Il viaggio che i due ragazzi intraprendono cambierà per sempre la vita di Steffi.

Il cast del film include Sinje Irslinger nel ruolo di Steffi Pape, Max Hubacher nel ruolo di Stefan ‘Steve' Matarella, Heike Makatsch nel ruolo di Eva Pape, Til Schweiger nel ruolo di Frank Pape, Nuala Bauch nel ruolo di Lola Pape, Jürgen Vogel nel ruolo del padre di Stefan, Jasmin Gerat nel ruolo di Tammy, Benno Fürmann nel ruolo di Jupp, Dietmar Bär nel ruolo di Armin e Inka Friedrich nel ruolo della Dottoressa Sahms.

Il film non è attualmente disponibile su alcuna piattaforma di streaming, ma sarà trasmesso in live streaming su RaiPlay e sarà disponibile per l'acquisto o il noleggio su e Amazon . Per maggiori informazioni, è possibile guardare il trailer del film su .

Per ulteriori dettagli sulla trama, il cast, il trailer e le modalità di visione di “Io rimango qui”, è possibile visitare il sito di Dituttounpop.it.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0