Irama conquista Milano: “Se è un sogno, non svegliatemi”
in , , ,

Irama conquista Milano: “Se è un sogno, non svegliatemi”

Irama conquista l'Unipol Forum di con due sold out consecutive

A poche ore dall'annuncio della sua partecipazione al 75° Festival di Sanremo, Irama ha saputo conquistare l'Unipol Forum di con due date consecutive, entrambe sold out. Il cantautore ha regalato ai suoi fan quasi due ore di e parole, interpretando i suoi maggiori successi.

Lo show è iniziato con un semplice “Buonasera Milano” da parte di Irama, il quale si è presentato sul palco con un'atmosfera ricca di effetti di fuoco. Accompagnato da nove musicisti e quattro coristi, ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi, come “Goodbye”, “Yo quiero amante” e “5 gocce”.

Durante lo show, Irama si è messo a nudo davanti ai suoi fan, immergendosi completamente nella sua e raccontando in modo estremamente intimista parti importanti della sua vita. Un momento particolarmente toccante è stato “Senz'anima”, durante il quale l'artista ha cantato sdraiato su un prato coperto di fiori. Altro momento emozionante è stato “Un respiro”, durante il quale Irama ha cantato pressoché immobile al centro della passerella centrale.

Non mancano momenti di puro divertimento, come quando Irama ha portato sul palco “Nera” e “Mediterranea”, due dei suoi brani più famosi. Il pubblico ha risposto calorosamente a queste canzoni, scatenando un'atmosfera elettrica all'interno del palazzetto.

Per la prima volta, Irama ha cantato un brano scritto in spagnolo, “El peso de un angel”, che ha descritto come “il primo passo per aprirmi alla scena internazionale”. L'artista ha anche ringraziato i suoi fan per essere stati con lui per tutto questo tempo, dichiarando: “Spero di poter comunicare qualcosa con la mia musica”.

Irama è uno dei protagonisti più affermati della scena musicale italiana contemporanea, con un successo lungo 10 anni. Le sue canzoni di successo gli hanno permesso di accumulare 52 dischi di platino e 4 d'oro, totalizzando oltre 2,5 miliardi di stream e più di 900 milioni di visualizzazioni per i suoi . Il suo debutto al Festival di Sanremo avvenne nel 2016, seguito da altre partecipazioni nel 2019, 2021, 2022 e 2024.

La sua esperienza all'Unipol Forum di Milano è stata un'ulteriore dimostrazione del suo talento e della sua capacità di coinvolgere il pubblico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0