Isabel Busetto: la vicenda shock degli incidente con il monopattino elettrico
Isabel Busetto, noto personalities online, ha condiviso una storia terrificante su Instagram. La giornalista si è mostrata con diversi segni sul volto, con alcuni cerotti per coprire lesioni evidenti. I fan si sono immediatamente preoccupati e anche noi ci siamo preoccupati. Isabel ci ha raccontato, attraverso un terribile storytime, i motivi per cui è dovuta andare in ospedale.
Isabel si trovava a Roma, nel quartiere di Trastevere, quando decise di tornare a casa da una serata con le amiche. Per fare ritorno, Isabel e le amiche decisero di prendere dei monopattini elettrici, un mezzo che, se non guidato con attenzione e con le giuste precauzioni, può risultare molto pericoloso. “Stavamo cercando di prendere un taxi, non arrivava nulla e abbiamo deciso (stupidamente) di prendere dei monopattini di notte per le strade di Roma, che non sono molto stabili”, disse Isabel.
Subito dopo, la tragedia si è verificata. “Poco dopo che siamo partiti, io ho preso male una buca, ho perso l'equilibrio e mi sono ritrovata con il viso per terra”, racconta Isabel.
Le sue amiche chiamarono prontamente l'ambulanza, e Isabel Busetto si trovò costretta ad andare in ospedale. Lì, la giornalista svolse diverse visite per l'intera nottata. Ecco il suo storytime: “Fortunatamente solo qualche punto sul braccio e sul mento, ma nulla di rotto, ho solo un po' di botte”. In ospedale ha anche assistito al ricovero di due ragazzi coinvolti in un incidente con monopattino. La giornalista chiuse il racconto con un avvertimento e un consiglio per tutti coloro che decidono di prendere questo mezzo: “Letteralmente all'ospedale subito dopo di me sono arrivati altri 2 ragazzi caduti in monopattino che stavano in codice rosso… bisogna proprio stare attenti ad usarli questi monopattini”.
La foto condivisa da Isabel sul suo profilo Instagram mostra lesioni diverse sulla faccia, con cerotti sulle.initialize cicatrici sul mento e sul braccio. La storia di Isabel Busetto è servita da monito per tutti coloro che decidono di utilizzare i monopattini elettrici senza esser prudenti.
Islando storia è servita anche come monito per la necessità di essere ancor sempre attenti al pericolo e alla propria sicurezza, anche in situazioni che sembrino innocue e redditizie. La vicenda di Isabel Busetto è un ammonimento per tutti coloro che amano lire virtù della digital age, di non perdere la ragione e di essere sempre consapevoli dei propri limiti e delle possibili conseguenze dei propri azioni.