La puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera si è rivelata particolarmente intensa per uno dei concorrenti che è stato recentemente al centro delle polemiche per via del suo passato: stiamo parlando di Akash Kumar.
Il modello di origine indiana è stato eliminato al televoto con il 76% dei voti contro il 24% di Angela Melillo che si è quindi salvata.
Una volta approdato su Parasite Island – l’isola in cui si trovano gli aspiranti naufraghi Fariba Tehrani ed Ubaldo Lanzo e sorta di limbo dove finiscono gli eliminati – ad Akash Kumar è stato chiesto se rimanere o meno sull’isola.
Il neo eliminato, tuttavia, non ha voluto saperne di rimanere:
“La mia Isola termina qua.”
A nulla sono valse le insistenze di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che hanno tentato di farlo ragionare; Akash Kumar viene quindi eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi.
Rientrato in possesso dei propri profili social, Akash Kumar si è lasciato andare ad un duro sfogo dapprima commentando la sua scelta di andarsene; si è poi scagliato contro gli utenti che gli hanno attribuito falsi interventi chirurgici e, infine, ha attaccato duramente gli opinionisti del reality Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
In merito alla sua scelta di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi, il modello indiano ha risposto postando questa foto corredandola con la seguente didascalia:
“La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.”
Il neo eliminato ha precisato che, a differenza di quanto sostengono alcuni utenti, non si è sottoposto ad interventi chirurgici:
“Quante cose dicono di me… nemmeno sapevo di queste cose. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia. Dicono che mi sono rifatto, ma loro sembrano usciti da Frankenstein, sono fatti di gomma, sembrano il circo Orfei e non se ne rendono conto. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà.”
L’eliminato dall’Isola concentra poi i suoi attacchi su Tommaso…