Isola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghi
in ,

Isola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghi

Isola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghi Isola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghiIsola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghi

Isola dei Famosi, ritorno da incubo: bagagli persi e imprevisti, “Una sofferenza”. Gli ex naufraghi hanno documentato il viaggio sui social

Isola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghiIsola dei Famosi, ritorno in Italia da incubo per gli ex naufraghi (websource)

L’Isola dei Famosi ha ormai chiuso i battenti, ma per i concorrenti il viaggio di ritorno in Italia è stato a dir poco complicato. Gli ex naufraghi sono rientrati ieri pomeriggio dopo una lunghissima traversata dall’Honduras. Un viaggio che, già di per sé, è complicato con i suoi circa 10mila km da percorrere. Una serie di scali e molte ore in attesa in aeroporto.

A complicare le cose i vari controlli anti Coronavirus. In pratica, il viaggio di ritorno è durato un giorno intero, e i concorrenti hanno documentato tutte le difficoltà attraverso i loro profili social….

Leggi su www.instanews.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0