Israele, la storia della famiglia Cunio che ha riabbracciato i suoi cari dopo due anni
Israele: la storia della famiglia Cunio che ha riabbracciato i suoi cari dopo due anni.
David e Ariel, rapiti da Hamas nel 2023, sono stati liberati dopo due anni di prigionia. La loro nonna, Esther, simbolo di speranza in Israele, li attende con gioia nel kibbutz di Nir Oz.
La famiglia Cunio non ha mai perso la speranza di riabbracciare i propri cari. Esther, la nonna, racconta come ha vissuto quei due anni: “Io non mi sono mai persa la speranza, anche quando non sapevo nulla, anche quando non avevo notizie”.
La liberazione dei due ragazzi è stata un momento di grande gioia per la famiglia. Il nonno racconta: “Quando ho saputo che sarebbero stati liberati, mi sono sentito molto contento, non solo per i miei nipoti, ma anche per tutta la famiglia”.
La famiglia Cunio è molto unita e ha sempre sperato di poter riabbracciare i propri cari. La nonna Esther afferma: “Voglio dire a David e Ariel che li adoro, non posso dire altro, li amo troppo”.
Il nonno aggiunge: “Siamo felici di poterli riabbracciare, di poterli vedere e di poterli stringere tra le braccia. È stato un momento molto difficile, ma ora siamo felici e contenti”.
La famiglia Cunio è grata per il sostegno ricevuto durante quei due anni e ora è felice di poter riabbracciare i propri cari. Il nonno conclude: “Siamo contenti di poter riabbracciare i nostri cari, di poterli vedere e di poterli stringere tra le braccia, è un momento molto speciale per noi”.
