Italia Shore, Spadino sfugge alla censura ed è virale: la reazione
in , , ,

Italia Shore, Spadino sfugge alla censura ed è virale: la reazione

Italia Shore, un reality show di Paramount+ noto per la sua esplicità nei contenuti e nel linguaggio, ha recentemente creato confusione tra i suoi fan. La censura, infatti, non è sempre stata rispettata, come dimostra l'episodio 7, minuto 15:39, della seconda stagione.

Spadino, un protagonista del reality show, ha commentato su la circostanza, suscitando la di molti utenti. Uno di questi ha scritto: “Io non vi ho detto niente (andate al minuto 15:39 del settimo episodio e guardate bene)”. Spadino stesso ha ironicamente risposto: “Non so, cosa è successo?”.

Chi è Spadino? In base alla sua presentazione nella prima stagione, Spadino parla romano, poco italiano e si definisce “uno che mastica inglese e spagnolo” a causa della sua esperienza con donne straniere. Il suo motto è “Non sono ricco ma sono Rocco”, e ammette che “In amore sono S e non c'è serata senza F”. Inoltre, afferma di essere cuoco e pugile, lavorando in un ristorante a Trastevere, a seguito di un incidente nel pugilato che gli ha costato l'esonero.

Il reality show Italia Shore, noto per la sua esplicità, ha di nuovo incerto i fan con questo episodio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0