Iva Zanicchi in TV dopo la scomparsa del compagno Fausto: Silvia Toffanin non trattiene le lacrime
in ,

Iva Zanicchi in TV dopo la scomparsa del compagno Fausto: Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

in TV dopo la scomparsa del compagno Fausto: non trattiene le lacrime

La cantante è stata ospite sul programma TV “Verissimo” di per parlare della sua commossa perdita del compagno Fausto Pinna, noto anche come Pippi, che è scomparso il 28 agosto 2024. Iva Zanicchi è arrivata in studio per aprire al pubblico il momento più difficile della sua vita, dopo la scomparsa del suo partner di molti anni.

Durante l'intervista, Iva Zanicchi ha condiviso dettagli commoventi della malattia di Fausto e dell'ultima settimana della sua vita, durante la quale si era sentita sola e avvertiva il vuoto della sua mancanza. La cantante ha anche raccontato che, anche se Fausto aveva 75 anni, nonostante fosse in età avanzata, la sua morte non aveva eliminato la sofferenza e la malinconia, anche se il suo partner non aveva paura della morte.

Silvia Toffanin, la conduttrice del programma, ha raccolto le lacrime in più di una occasione durante l'intervista, toccata da commozione e partecipazione per la storia di Iva Zanicchi e della sua perdita.

Iva Zanicchi ha anche ammesso di essersi addormentata durante la notte precedente la scomparsa del suo compagno e di essere tornata a vegliarlo per prendere atto che non lo avrebbe più rivisto. La presentatrice Silvia Toffanin non è stata in grado di trattenere le lacrime anche dopo la fine dell'intervista, lasciando lo studio.

Il programma TV “Verissimo” è noto per offrire uno spazio a personalità famose e non per parlare della loro vita privata e delle loro emozioni. L'intervista con Iva Zanicchi ha evidenziato come, anche nel mondo del show business, la perdita di una persona amata possa essere dolorosissima e difficoltosa da accettare.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0