Iva Zanicchi, incidente sul palco: interviene la polizia!

Iva Zanicchi, incidente sul palco: interviene la polizia!

Iva Zanicchi, incidente sul palco: interviene la polizia!

Iva Zanicchi, la famosa cantante italiana, è caduta tra il pubblico durante uno show a Noci, in , ma nonostante l'incidente, ha continuato con i suoi impegni e il giorno successivo è partita per New York per partecipare al festival della canzone italiana “NY canta 2000 C5” come giurata e ospite d'onore.

Dopo aver concluso il suo show con entusiasmo, Iva Zanicchi ha inciampato e caduto a terra sotto gli occhi del pubblico, ma si è prontamente rialzata e non ha riportato ferite gravi. Nonostante l'incidente, non ha rallentato il passo e ha mantenuto i suoi impegni, partecipando al festival di New York, che sarà trasmesso in due serate su Rai 2 e Rai Italia tra novembre e dicembre.

Il festival, sostenuto da Rai Italia e Rai Play, è dedicato alla leggenda della e celebra la italiana nel mondo. Iva Zanicchi ha partecipato alla serata come giurata e ospite d'onore, insieme ad altri nomi noti della italiana come Roby Facchinetti, Gaetano Curreri e Marino Bartoletti. Gli spettatori sono invitati a esprimere la loro opinione sull'incidente, se sia stato un semplice incidente o un segnale che Iva Zanicchi dovrebbe rallentare un po' con i suoi impegni.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0