Jace Norman è ormai cresciuto da quando recitava come protagonista nel telefilm “Henry Danger”. Ma com’è diventato? Eccolo oggi!
in , ,

Jace Norman è ormai cresciuto da quando recitava come protagonista nel telefilm “Henry Danger”. Ma com’è diventato? Eccolo oggi!

Era il tempo in cui Jace Norman era il protagonista della sitcom statunitense “Henry Danger”, trasmessa in Italia dal 2015 al 2020, prima su Nickelodeon e poi su Super. A quei tempi, Jace era un bambino biondo che aveva conquistato il cuore di milioni di fan. Oggi, anni dopo la fine delle riprese, l'attore è cresciuto e sembra essere molto cambiato. Curiosi di scoprire il suo “glow up” e cosa sta facendo ora? Ecco com'è diventato Jace!

Nella “Henry Danger”, Jace Norman ha interpretato Henry Hart, un adolescente che, alla ricerca di un lavoro, diventa l'assistente del supereroe cittadino Capitan Man e deve mantenere segreta la sua nuova identità. Jace aveva solo 14 anni quando ha iniziato a recitare nella sitcom che lo ha reso famoso; oggi, invece, ha 24 anni. Nato il 21 marzo del 2000, il ragazzo è cresciuto molto. A 10 anni dall'inizio delle riprese, Jace ha deciso di dire addio al ciuffo biondo che lo aveva reso la crush di tantissimi fan, optando per un taglio molto corto, quasi rasato. In alcune foto si mostra con una leggera barba e un fisico molto più definito, decisamente diverso rispetto ai suoi esordi.

Oltre alla recitazione, Jace Norman è conosciuto anche per il suo lavoro filantropico. Partecipa attivamente a varie organizzazioni di beneficenza, tra cui la Make-A-Wish Foundation, la Starlight Children's Foundation e molte altre.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0