Jacob Elordi, più che un sex symbol

Jacob Elordi, più che un sex symbol

Jacob Elordi, più che un sex symbol

Jacob Elordi è un attore australiano di 27 anni che sta riscrivendo l'idea di star hollywoodiana per la Gen Z. Ha interpretato il protagonista nel film “Frankenstein” di Guillermo del Toro, dove ha recitato la parte della creatura mostruosa del dottor Victor Frankenstein. Elordi ha affermato che questo personaggio è “più me di quanto lo sia io” e che ha potuto mettere tutta se stesso in questo ruolo.

Elordi si è fatto conoscere al grande pubblico con la trilogia romantica di Netflix “The Kissing Booth”, ma è stato il suo ruolo in “Euforia” che gli ha permesso di mostrare una recitazione più complessa e oscura. La sua vita privata ha alimentato pagine e pagine di , ma lui continua a mantenere un profilo relativamente riservato, alimentando così il fascino gigmatico di bello e maledetto.

Negli ultimi anni, Elordi ha spostato il baricentro verso il cinema d'autore, lavorando con registi come Sofia Coppola e Emerald Fennel. Interpretare la creatura in “Frankenstein” per lui è stato un sogno diventato realtà e ha affermato che è stato un piacere perdersi in questo personaggio e ritrovarsi in lui.

La sua immagine è un equilibrio di fisicità e delicatezza, fascino e ironia, e si muove tra blockbuster e cinema d'autore, diventando uno dei volti più richiesti e discusses del momento.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0