Jacqueline Luna vita da futura mamma a New York: la casa extra lusso, le passeggiate a Central Park
in ,

Jacqueline Luna vita da futura mamma a New York: la casa extra lusso, le passeggiate a Central Park

Jacqueline Luna vita da futura mamma a New York: la casa extra lusso, le passeggiate a Central Park

Giacquelin Luna, la ventiquattrenne figlia di Eder Parisi, si è trasferita a New York e sembra amare la sua nuova vita da futura mamma italoamericana. La sua storia è diventata una vera e propria leggenda tra i fans del canale , che la seguono con affetto e . Ecco la sua storia: Giacquelin Luna, 24 anni, è una futura mamma che sta vivendo gli ultimi mesi di gravidanza nella città dei sogni, New York. Ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per avere una vita tranquilla e in compagnia del suo compagno, ultimo.

La sua nuova casa è un appartamento extralusso in pieno centro a New York, con vista su Central Park. È un sogno per lei, poter godersi i tramonti dal suo balcone con vista sulla skyline di Manhattan. Il suo cane, un compagno fedele, accompagna lei in passeggiate nel famosissimo parco newyorkese. Giacquelin inizia già ad assaporare la sua nuova vita da mamma americana, con un figlio che sarà bilingue, proprio come lei. Infatti, parla fluentemente italiano, essendo cresciuta a , e inglese, avendo una mamma americana.

La ventiquattrenne sta già facendo le prove da mamma bilingue, immaginando come saranno i dialoghi con suo figlio, per metà in inglese e per metà in italiano. Mentre le giornate passano, i colori dell'autunno iniziano a mostrarsi a New York, e il parto è sempre più vicino. Giacquelin condivide sui social la sua quotidianità, i suoi pensieri, le sue paure e la sua vita americana, che in tanti sognano. È un'esperienza unica e emozionante per lei, e noi la viviamo con lei, attraverso i suoi racconti e le sue foto.

Giacquelin è una futura mamma perfetta, pronta a far nascere suo figlio negli Stati Uniti. Ha soli 24 anni, ma è già una mamma esperta, con una grande passione per la sua nuova vita. Il suo compagno, ultimo, è sempre al suo fianco, supportandola in questo importante momento della sua vita. Ecco la sua storia, una storia di amore, di speranza e di felicità, che ci fa sognare di una vita futura, piena di amore e di amore.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0