Jake La Furia: “Va accettato il linguaggio violento dei rap, l’omofobia fa parte del passato”
in ,

Jake La Furia: “Va accettato il linguaggio violento dei rap, l’omofobia fa parte del passato”

Jake La Furia: “Va accettato il linguaggio violento dei rap, l'omofobia fa parte del passato”

Jake La Furia è stato intervistato da Fanpage dove ha parlato della reunion con i Club Dogo, passando per e del futuro che lo attende.

Hai parlato di violenza di genere e ti volevo chiedere quanto Francamente, tua allieva a , abbia influito in questa visione?

È una persona intelligente, è bastato spiegarci davanti a una birra prima che iniziassero le registrazioni del live. Io credo che si tratti di accettare il linguaggio del rap. Poi sono d'accordo con alcune battaglie di Franca, non con tutte ovviamente: non posso arrendermi al politicamente corretto, all'ipersensibilità che ci si aspetta in tutti i campi e che toglie libertà ad alcune categorie. Non solo i rapper, ma anche nel cinema e nella stan

Credi esista un equilibrio?

Bisogna trovare una…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0