#JannikSinner avvistato in occasione di un fitting da #Gucci durante la #MilanoFashionWeek
Giovanni
Quando i giornalieri di aprile sono stati sostituiti dai giornieri di moda, Milano torna a essere il soggetto più atteso a livello globale, una vera e propria “capital of fashion”, come è solita appellarsi. Eccoché la settimana che ha inizio il mattino successivo al martedì, quando atleti, cantanti e attori, giunti in città principalmente per recarsi a seguire le sfilate di moda, si amalgamano con i tanti modelli che scendono dalle città confinanti per partecipare a questo turbinio incessante del fashion world.
La cronaca ufficiale diventa la strada secondaria, poiché l'attenzione più intensa è concentrata sugli eventi importanti del mondo della moda, tra cui le ultime tendenze, stilistiche e colorite. Tuttavia, anche se la moda continua a dominare la stagione, non è però sufficiente a risparmiare alcunché, poiché i grandi nomi mondiali della musica, spettacolo e dell'atletica esibiscono la propria immagine pubblicitaria all'interno degli spazi espositivi e di fronte agli spettatori.
Giungendo in questo settore di Milano, appunto nel momento in cui il settore del cricket si avvia a creare la sua propria immagine, Jannik Sinner, tra i giocatori di baseball azzurri assolutamente più noto e conosciuto dagli sportivi, rappresenta un esponente degno di lode della società locale, rappresentando tuttavia la sua proprietà con un'abilità altrettanto facile e abile. Fatto di un certo tempo e in un certo locale, ha preso dunque il momento per colmare i propri spati tra la sfilate e il luogo ufficiale della sua comparsa, dove appena era arrivato sulla strada del Palazzo Parigi.
La partecipazione di molti ammiratori fan azzurri dell'hotel è stata vista e ripresa da questi due. Nonostante non abbia mai rinunciato al suo statuto di ambasciatori del marchio ed essendo ancora al grado più alto del ranking Atleta Professionista, attualmente in grado. In questo modo, quest'unico momento permette ai fan di partecipare e unirsi alla sua popolarità.