javier milei ha annunciato la fine della relazione con la popputissima attrice fatima florez…
in , ,

javier milei ha annunciato la fine della relazione con la popputissima attrice fatima florez…

La storia d'amore tra Javier Milei e Fatima Florez è giunta al termine. Meno di un anno fa, durante la campagna elettorale e i primi mesi di presidenza, il presidente argentino e l'imitatrice famosa si erano innamorati follemente. Ma, proprio dopo aver incontrato , proprietario della piattaforma X, Milei ha annunciato la fine della loro relazione.

“Abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione”, ha scritto Milei durante il suo tour negli Stati Uniti, scusandosi con il fatto che entrambi hanno molti impegni di lavoro. Nonostante la separazione, i due rimangono amici. Milei ha dichiarato: “Dato quello che proviamo l'uno per l'altro, quanto ci amiamo, ci rispettiamo e ci ammiriamo a vicenda”.

La relazione tra Milei e Florez aveva dato una spinta a entrambi. Milei, candidato di un piccolo partito, La Libertad Avanza, aspirava alla presidenza ed era improvvisamente comparso accanto alla famosa attrice comica, famosa per le sue imitazioni di Cristina Kirchner, contro cui Milei lanciava frecce velenose.

Secondo le voci di corridoio, Fatima Florez desiderava entrare nella Casa Rosada dopo la vittoria di Milei alle elezioni. Ma ha dovuto accontentarsi del successo dei suoi spettacoli dal vivo, perché la strada verso la presidenza le è stata sbarrata dall'indomabile sorella di Javier, Karina.

Il messaggio di addio di Milei è stato diplomatico. Ha parlato dello straordinario successo professionale di Fatima, che ha ricevuto numerose offerte di lavoro negli Stati Uniti e in Europa. Ha poi menzionato i suoi impegni: “Questo, insieme al complesso compito che gli argentini mi hanno affidato, ci ha portato a vivere separati, rendendo impossibile il rapporto che vorremmo avere nonostante l'amore che proviamo l'uno per l'altro”.

I due si sono incontrati nel dicembre 2022 in un programma televisivo. Risate e complicità in diretta che, nel corso dei mesi, si sono trasformate in qualcosa di più. Nel marzo 2023, è emerso che Fatima Florez si era separata da Norberto Marcos dopo una relazione durata più di 20 anni. Da quel momento, sono circolate voci su una possibile relazione con l'economista Milei, che stava emergendo come un forte candidato alle elezioni presidenziali.

Con la conferma della relazione, Fatima è diventata una presenza fissa durante la campagna elettorale e nei giorni della vittoria elettorale. Tuttavia, la sorella Karina, che sta diventando sempre più potente accanto al fratello, non ha digerito il protagonismo di Fatima, che talvolta ha rubato la scena al neo-presidente. Alla cerimonia di insediamento del 10 dicembre, Florez è stata relegata in secondo piano e si è limitata a sorridere e accompagnare il compagno al gala del Teatro Colón di Buenos Aires. L'ultima volta che si sono visti insieme è stata mercoledì scorso a Miami. Fatima non faceva parte della delegazione ufficiale che accompagnava il presidente durante il suo tour negli Stati Uniti. È stato un incontro breve ma risolutivo.

Nel frattempo, gli utenti sui social media hanno suggerito a Milei di provare con come nuovo amore, allegando foto dei due molto vicini durante un incontro a Palazzo Chigi. Tuttavia, non ci sono indicazioni che confermino una possibile relazione tra i due.

In sintesi, il presidente argentino Javier Milei ha annunciato la fine della sua relazione con l'attrice Fatima Florez, durata meno di un anno. Florez desiderava un ruolo politico nella Casa Rosada, ma la sorella di Milei l'ha tenuta lontana dalla presidenza. Gli impegni professionali e il compito complesso che Milei affronta come presidente hanno reso impossibile il proseguimento della storia d'amore.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0