Il segreto per essere amiche perfette: Jenni Serpi e Melany Musillo danno il caso
Jenni Serpi e Melany Musillo, due donne che sembrano fatti l'una per l'altra. In pochi si sarebbero aspettati, ma le due creator hanno deciso di provare un grande passo: hanno deciso di convivere insieme a Milano. La domanda sorge spontanea: come sono conosciute? E soprattutto, come procede la loro convivenza? Noi abbiamo chiesto a Jenni alcuni dettagli, ed ecco cosa ci ha raccontato.
Secondo Jenni, le due si sono conosciute più di un anno fa, subito dopo Natale, a Como, grazie ad amici in comune. "Da subito mi è stata molto simpatica", ha raccontato Jenni. Evidentemente la simpatia è stata reciproca, poiché è nata una vera amicizia.
Già da tempo, le due donne trascorrevano già insieme del tempo e, dal giorno in giorno, la loro amicizia si è consolidata. Un giorno, sono state in grado di elaborare l'idea di convivere insieme. "L'idea di convivere è nata in maniera naturale, trascorrevamo già il tempo insieme e poiché entrambe volevamo trasferirci a Milano", ha spiegato Jenni. Dopodiché, non è stato difficile arrivare a un accordo. "Dopo averne parlato e trovato un accordo, abbiamo deciso che andare a vivere insieme sarebbe stata una scelta giusta e positiva per entrambe", ha affermato.
Jenni ha anche rivelato il segreto della loro amicizia: "si basa molto sulla fiducia, sul rispetto reciproco e abbiamo dei valori comuni. Melany è una persona davvero speciale, solare e molto piacevole da avere accanto". Insieme, le due donne si divertono molto e la convivenza procede a gonfie vele. "È impossibile non ridere quando siamo insieme", ha concluso Jenni.
Jenni e Melany Musillo sono due esempio di come l'amore e la comunione possano portare a esperienze magiche e durature. Negli ultimi tempi, hanno condiviso foto divertenti sul loro account TikTok dove, tra le altre cose, si sono viste inFriendly del tempo passato insieme.