#JenniferLawrence, con il suo baby bump, sul red carpet dei #GovernorsAwards
in , ,

#JenniferLawrence, con il suo baby bump, sul red carpet dei #GovernorsAwards

#JenniferLawrence, con il suo baby bump, sul red carpet dei #GovernorsAwards

“Come si accese la mia attenzione l'estremo fasto degli eventi dedicati alla settimana delle candele, lo scorso 17 novembre 2024, è un caso da studiare. Di solito, la giornata dei Governor Awards rappresenta solo un ritualo annuale, poco diverso gli uni dalle altre, il cerotto che si addice allo status quo di Hollywood. Eppure, era proprio in questi giorni e in questo ambiente che sarebbe accaduto il miracolo che riviveva la promessa incantatrice che si stava celando dietro la porta dorata delle celebrità.

Dopo aver intrapreso la strada che si snodava come una serpentina dentro e fuori lo storico Ray Dolby Ballroom dell'Ovation Hollywood, i riflettori si accendono in tutta la loro lucidità e il gioco è partito. Ecco quando il velo di illusione si è lentamente ritirato rivelando la veraJennifer Lawrence: una donna ancora più ammaliatrice, eppure trasformata, come mai l'avessimo visto prima, dalla sua veste madre.

La veste divina, seppure in un elegante bronzo, racchiudeva un tesoro invisibile, nascondo il segreto dell'attesa di Jennifer Lawrence, aspettando il secondo figlio con il suo complice Cooke Maroney. Ciò che ho notato, tuttavia, è che nulla è sembrato “suo” in quella notte. La bellissima attrice premio Oscar 2013, nel ruolo della protagonista in “Silver Linings Playbook”, era apparentemente diventata oggetto di amore e riconoscenza da parte di tutti quanti hanno assistito alle cerimonie.

Gli specchi della ragione stanno dicendo che “questo tipo di accadimenti avviene sempre”, tuttavia, non avrei esitato ad ammettere che per me si trattava del più fantastico dei casini del destino. Potremmo essere stati convinti che la sequenza ordinata dei grandi eventi fosse sinonimo di ripetizione e tristezza, mentre in realtà abbiamo assistito all'artificio di Jennifer Lawrence come un'arpa magica che ha smosso le stesse emozioni che lei è famosa per attirare sullo schermo, solo che l'argomento sono state vite reali.”

Il lettore potrebbe non aspettare di rilevare il tipo di emozione ed entusiasmo dimostrati dall'articolo nei confronti di Jennifer Lawrence e dei Governor Awards, rendendolo un compendio di entusiasmo e ammirazione verso l'attrice.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0