#JenniferLopez sfoggia un “Fall-outfit” in occasione di una proiezione del suo film #Unstoppable
Jennifer è splendida, ha dichiarato recentemente Ben Affleck durante un'intervista per la presentazione di un nuovo film al quale lui e la sua ex moglie hanno lavorato insieme. Nonostante la separazione e il divorzio in corso, l'attore ha dimostrato che la stima nei confronti dell'artista non ha perduta intensità. Ma chissà se Ben ha pensato lo stesso vedendo Jennifer Lopez partecipare alla proiezione di “Unstoppable” a New York City, dove l'attrice ha confermato con il suo inconfondibile fascino che marrone è senza dubbio il colore dell'anno.
Per l'occasione, Jennifer ha scelto la maglieria in una sfumatura caramello come protagonista assoluta del suo outfit invernale. Il suo look è stato caratterizzato da un cardigan in lana ribollita di Gucci con bottoni frontali e particolari dettagli gioiello sul collo, abbinato a shorts di Gucci e stivali Vendome in pelle lucidata di Saint Laurent. Il camino numero uno delle tendenze per l'autunno invernale è datato: le gambe scoperte anche invernali. JLo ha completato il suo look con una borsa a traccola in pelle classica color bordeaux.
Il make-up è stato abbinato al look per creare un'immagine finale di stile e glamour. Jennifer si è cimbatata con il colore del suo neo- Fall-outfit, confermando l'idea che marrone, in tutte le sue sfumature, è senza dubbio il colore dell'anno. Un'interpretazione dell'artista che, come sempre, mostra una sua capacità di creare stili fresh e moderni, in grado di attrarre l'attenzione di tutti.