Joe Biden trasforma il Pulse in memoriale nazionale contro l’omotransfobia – attesa la firma presidenziale
in ,

Joe Biden trasforma il Pulse in memoriale nazionale contro l’omotransfobia – attesa la firma presidenziale

trasforma il Pulse in memoriale nazionale contro l’omotransfobia – attesa la firma presidenziale orlando attentati terroristici

Joe Biden trasforma il Pulse in memoriale nazionale contro l'omotransfobia - attesa la firma presidenziale (Pulse 3 anni fa la strage di Orlando)

Joe Biden dovrebbe firmare a giorni un disegno di legge che renderà ufficialmente il nightclub Pulse memoriale nazionale permanente, esattamente cinque anni dopo il massacro che costò la vita a 49 persone.

Il Senato degli Stati Uniti ha votato all’unanimità nella giornata di mercoledì 9 giugno, per designare il sito della discoteca come “National Pulse Memorial”. Biden, in questi giorni in Europa, dovrebbe firmare il DDL al suo ritorno. Domani, sabato 12 giugno, si celebrerà il quinto anniversario della tragedia, la 2a sparatoria di massa con più morti nella storia degli Stati Uniti.

Quel 12 giugno 2016 Omar Mateen entrò nella discoteca gay di Orlando per compiere una strage. Uccise 49 persone e ne ferì altre 53. Il senatore Rick Scott era all’epoca governatore della…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0