John Krasinski, l'attore americano noto per il suo ruolo di Jim Halpert nella versione americana della serie TV “The Office”, è stato proclamato l'uomo più sexy del mondo per il 2024 dalla rivista People. La notizia è stata rivelata durante la diretta del “Late Show with Stephen Colbert”, ed è stata accolta con sorpresa da Krasinski stesso.
“Il mio pensiero immediato è stato: ‘Un blackout', in realtà. Zero pensieri. A parte il fatto che forse sono stato preso in giro”, ha confessato l'attore in un'intervista a People. “Non è questo il giorno in cui mi sveglio, pensando: ‘È questo il giorno in cui mi verrà rivelato che sono l'uomo più sexy del mondo?'. Eppure è stato il giorno in cui l'avete fatto voi. Mi avete sicuramente spinto a migliorarmi”.
La moglie di Krasinski, Emily Blunt, era al settimo cielo quando ha sentito la notizia. “Ho provato molta gioia nel dirglielo”, ha detto. Krasinski ha inoltre espresso la sua gratitudine per l'onore ricevuto, aggiungendo che la sua carriera di successo non si sarebbe potuta realizzare senza il supporto della sua famiglia e dei suoi fan.
L'attore è noto per il suo ruolo di analista della CIA nella serie TV “Tom Clancy's Jack Ryan”, ma ha anche dimostrato un notevole talento dietro la macchina da presa, dirigendo e scrivendo il successo del 2018 “A Quiet Place” e il suo sequel, uscito nel 2020. Quest'anno ha anche recitato, scritto, prodotto e diretto “IF – Gli amici immaginari”, una commedia fantasy che racconta la storia di due vicini che possono vedere gli amici immaginari degli altri.
La rubrica annuale People's Sexiest Man Alive è un evento molto atteso che celebra l'uomo considerato più affascinante dell'anno. Quest'iniziativa è iniziata nel 1985 con il premio a Mel Gibson e da allora ha visto la vittoria di molte altre celebrità. Tra i vincitori più recenti figurano Chris Evans, Michael B. Jordan, Paul Rudd, John Legend e Idris Elba.
Krasinski si è guadagnato questo titolo con il suo talento poliedrico e il suo fascino, ma non ha mai immaginato di ricevere questo onore. “Non ci aspettavo, ma non ci posso nemmeno pensare che non lo meritassi”, ha detto. Eppure, è evidente che la sua dedizione al lavoro e il suo amore per la sua famiglia hanno contribuito a renderlo l'uomo più sexy del mondo per il 2024.
La scelta di Krasinski come l'uomo più sexy del mondo è stata accolta con entusiasmo dai fan e dai colleghi, che hanno complimentato l'attore per il suo successo e il suo fascino. La rivista People ha annunciato la sua scelta attraverso un post sul profilo ufficiale di Instagram, con una immagine in cui Krasinski viene mostrato con un sorriso sul volto e un pizzico di ironia negli occhi.
In conclusione, la scelta di John Krasinski come l'uomo più sexy del mondo per il 2024 è stata una sorpresa, ma anche una giusta riconoscenza del suo talento e del suo fascino. Eppure, l'attore è rimasto modesto e ha ringraziato la sua famiglia e i suoi fan per l'appoggio ricevuto.