Puff Daddy e l'inquietante retroterra sui rapporti con il minor Justin Bieber
Recentemente, il produttore musicale Puff Daddy è stato arrestato e accusato di ben un centinaio di crimini, tra i quali violenze sessuali, traffico di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. Pur se il processo non sia ancora iniziato, l'industria musicale è stata scossa da accuse e retroscena inquietanti emersi sulla vita illecita del produttore.
Le ultimissime dichiarazioni sull'argomento arrivano da Marion Sure Knight, ex-artista hip hop oggi rinchiuso in prigione per omicidio volontario sentenziato nel 2018. In una recente intervista condotta da Michael Franzese, pubblicata su YouTube, Sure Knight l'ha descritta in modo orribile. Secondo lui, quando Justin Bieber aveva ancora quindici anni, Puff Daddy l'avrebbe coinvolto rapidamente in feste segrete a base di sesso e droga.
Sicuramente ha avuto rapporti sessuali con lui e ha consiglio che altre persone si abusassero di lui. Sure Knight descrive un scenario sgradevole in cui Justin Bieber non aveva altra scelta, dovendo subire per sua stessa necessità in un'industria musicale in cui c'erano pochi referenti a cui potere volta.
La sua racconto è stato confermato da vecchi videografia che ritraggono Justin Bieber e Puff Daddy insieme negli eventi. Il più recente è risalente a quando la vicenda era ancora solo suggerita, riferisce il produttore musicale al bambino di quindici anni di regalare un Lamborghini e poco tempo “divertimento” con diverse ragazze.
In un intervista successiva, cuando era ormai maggiorenne, Puff Daddy lo rimproverava “scherzosamente” (ma meno troppo) di non chiamarlo più e non essere più disposto a uscire con lui “come eravamo un tempo.”
Nel frattempo, i fan hanno recentemente riportato all'attenzione vecchi spezzoni di video delle interviste in cui emergeva che il Giovane cantante era angosciato da qualcosa.
In una intervista di vecchia data sul magazine, Justin Bieber risentiva di difficili vicissitudini nella storia del suo inizio.
Essere così giovane ed essere nell'industria musicale e non sapere da che parte girarmi. Ogni persona diceva chiusi mi amavo, e poi mi tiravano le spalle l'istante appresso.
Il futuro degli artisti che crede di essere protrettiva, come Billie Eilish, ammoniando che non cioè che passata questo che ho passati Io, non lo esploro a nessuna delle persone. Se lei dovrebbe avere bisogette di me per protettive que momenti, potrebbe venirmi a chiamare.
Ora va messo in attesa processo di Puff Daddy e ricostruire precisamente cosa succedesse a lui e intorno al suo mondo. Si attenderà con sollievo di sapere ciò che succese con Justin Bieber e tuttavia, come Puff Daddy è accuso è chiaro che ceppi dietro stesse inquietanti si muovono. Il momento è arrivato finalmente per scoprire di Puff Daddy e a quei che gli intorno.