Juve, ecco David: “Impatto positivo, il mio lavoro è fare gol”

Juve, ecco David: “Impatto positivo, il mio lavoro è fare gol”

Juve, ecco David: “Impatto positivo, il mio lavoro è fare gol”

Jonathan David, il nuovo attaccante della Juventus, si è presentato ufficialmente all’Allianz Stadium e ha condiviso le sue prime impressioni sulla sua nuova squadra. Ha affermato di essere emozionato di far parte della Juventus e di aver avuto una prima settimana positiva, durante la quale ha ricevuto un buon accoglienza dai suoi compagni di squadra.

David ha anche parlato del suo primo incontro con il tecnico Igor Tudor, definendolo “molto positivo”. Ha affermato di aver discusso con Tudor delle sue aspettative e di quelle del mister, e di essere consapevole che la Serie A è un campionato molto tattico e difensivo, ma di essere determinato a lavorare per adattarsi e fare bene.

Il canadese ha citato Eto’o e Drogba come suoi modelli di riferimento, due grandi attaccanti africani che ammirava da piccolo. Ha anche spiegato la scelta del numero 30, che indosserà sulla maglia della Juventus, affermando che è legato al compleanno di suo padre.

Infine, David ha parlato delle ambizioni della squadra per la stagione, affermando che ogni anno può essere l’anno giusto per vincere lo scudetto, e che è importante avere l’ambizione di arrivare fino in fondo e lottare per raggiungere grandi traguardi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0