juve-napoli, tutto qui? allo stadium un noiosissimo 0-0, terza partita di fila senza gol per motta
in , , ,

juve-napoli, tutto qui? allo stadium un noiosissimo 0-0, terza partita di fila senza gol per motta

Il match tra Juventus e , disputato allo Stadium, si è concluso con un esito deludente per i bianconeri, che hanno perso l'occasione di conquistare tre punti in casa. La partita si è sviluppata in modo molto chiuso, con entrambe le squadre che hanno creato poche occasioni da gol. La Juventus, allenata da Thiago Motta, ha giocato una partita prudente, ma non è riuscita a trovare la via del gol.

Il secondo tempo è stato più acceso, con Politano e Koopmeiners che hanno creato le occasioni più pericolose per i loro rispettivi team. Tuttavia, entrambi i giocatori hanno concluso a giro senza punire le rispettive difese. La Juventus ha avuto un infortunio a fine primo tempo per il portiere Meret, sostituito da Caprile.

Ma l'episodio più controverso della partita è stato un tocco di Olivera, esterno sinistro del , che ha mandato su tutte le furie il pubblico bianconero e il tecnico Motta. Intorno all'ora di gioco, Olivera ha ricevuto un traversone e invece di rinviare il pallone ha accomodato il pallone al centro dell'area verso Caprile, il portiere della Juventus. L'arbitro, però, non ha fischiato un calcio di punizione a due in area per la Juventus, cosa che ha fatto infuriare gli spettatori allo stadio e la panchina bianconera.

Il direttore di gara, Graziano Cesari, ha spiegato che Olivera voleva chiaramente passare il pallone al portiere come si può vedere dal tocco orientato verso il compagno. “In quella situazione l'arbitro avrebbe dovuto fischiare un calcio di punizione a due in area per la Juventus”, ha detto Cesari.

Il tecnico Motta ha anche fatto parte delle proteste, venendo ammonito per eccessiva protesta. La panchina bianconera ha anche subito fischi e insulti dal pubblico, ma il tecnico ha cercato di mantenere la calma e di non far sorgere ulteriori problemi.

La Juventus ha concluso la partita con un pareggio, ma la sua situazione nella classifica non è cambiata molto. I bianconeri hanno conquistato 9 punti, a un punto di distanza da Conte, che ha giocato una partita utile per il Napoli. La Juventus dovrà cercare di migliorare la sua prestazione nella prossima partita, se vuole raggiungere i suoi obiettivi in campionato.

La partita ha anche visto la sostituzione di Lukaku e Vlahovic, entrambi i quali non hanno giocato bene e sono stati sostituiti. La Juventus ha giocato con un reparto difensivo, cercando di proteggere la sua porta, ma il Napoli ha creato occasioni da gol. In generale, la partita è stata molto chiusa e non ha visto molti gol. La Juventus dovrà cercare di migliorare la sua prestazione offensiva, se vuole raggiungere i suoi obiettivi in campionato.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0