Juve, Tudor: “Arbitri? Si è parlato troppo. Conceicao ha acciacchi, va valutato”
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha commentato le polemiche arbitrali dopo la gara di campionato contro l’Hellas Verona, affermando che “si è parlato tanto di arbitri, andiamo avanti”. Ha anche parlato della situazione di Francisco Conceicao, che potrebbe saltare la sfida contro l’Atalanta a causa di qualche acciacco.
Tudor ha inoltre espresso la sua ammirazione per l’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, definendolo “un grande tecnico” che ha fatto “cose straordinarie” nella sua carriera. Ha anche sottolineato che sia la Juventus che l’Atalanta sono squadre di “primissimo livello” che giocano in Champions League.
In merito alla scelta degli attaccanti, Tudor ha affermato di avere “tre giocatori forti” e che l’importante è “scegliere bene” in modo da non sbagliare. Ha anche garantito che ci sarà spazio per tutti e tre gli attaccanti, ovvero Vlahovic, David e Openda.
