#KanyeWest e #BiancaCensori irrompono sul red carpet dei #GRAMMYs (prima di andarsene)
in , ,

#KanyeWest e #BiancaCensori irrompono sul red carpet dei #GRAMMYs (prima di andarsene)

#KanyeWest e #BiancaCensori irrompono sul red carpet dei #GRAMMYs (prima di andarsene)

Ecco la traduzione del testo in italiano:

Se qualcuno si aspettava un colpo di scena, e Bianca Censori non hanno deluso le aspettative. La Crypto.com Arena di Los Angeles ha ospitato i Grammy Awards 2025, i premi che premiano i migliori artisti musicali del 2024. Ma tra i tanti protagonisti che hanno sfilato sul red carpet, è stata proprio la coppia a catturare l'attenzione di tutti.

Per i loro outfit? Non proprio, poiché non c'è molto da descrivere. Kanye indossava abiti neri totali, Bianca era avvolta in un lungo cappotto. I due si sono messi in posa davanti ai fotografi, prima del colpo di scena. Bianca, infatti, si è spogliata del cappotto, svelando un mini abito trasparente che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.

Secondo fonti citate da PageSix, l'intento era quello di ricreare la copertina del nuovo album di Kanye, Vultures 1. La missione è stata compiuta, anche se la coppia è stata vista lasciare la location subito dopo. Ed è qui che emergono diverse ricostruzioni: pare infatti che Ye e Bianca siano stati allontanati dalla polizia. Ma soprattutto, secondo alcuni, i due non sarebbero stati nemmeno invitati all'evento, nonostante una candidatura per Kanye.

La notizia ha creato scalpore e ha acceso i social media, con molti fan e follower di che si sono espressi sulla situazione. Molti hanno espresso la loro sorpresa e incredulità per la scelta di Bianca di indossare un abito così provocatorio, ma altri hanno elogiato la coppia per la loro audacia e la loro capacità di creare un momento unico e memorabile.

In ogni caso, il colpo di scena dei Grammy Awards 2025 non è stato dimenticato e la notizia ha mantenuto alta l'attenzione sulla coppia, sul loro album e sul loro stile di vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0