Kasia Smutniak: il nuovo tatuaggio è una dedica a Pietro Taricone?
in , ,

Kasia Smutniak: il nuovo tatuaggio è una dedica a Pietro Taricone?

Il leggendario tatuaggio di Kasia Smutniak: “Garuda, il leone, il guerriero”

La bellissima attrice polacca Kasia Smutniak ha recentemente condiviso su un nuovo tatuaggio che la accompagna sulla schiena e sul costato. Il disegno, realizzato dal talentuoso tatuatore Marco C. Matarese, è stato scelto con cura e descrive il suo significato con la seguente scritta in caratteri tibetani: “Garuda, il leone, il guerriero”.

Molti hanno subito associato questo simbolo al suo ex compagno, Pietro Taricone, soprannominato “o' guerriero”. La coppia si era innamorata nel 2003 e aveva avuto una figlia, Sophie, oggi 20enne, che ha anche un tatuaggio dedicato al padre sul petto, con la scritta “1975”, l'anno di nascita di lui.

La relazione tra Kasia e Pietro si era conclusa tragicamente sette anni dopo, a causa della prematura scomparsa di lui, avvenuta il 29 giugno 2010, a causa di un incidente con il paracadute. Era solo 35 anni quando si era spenta la sua vita.

Il post di Kasia su ha raggiunto quasi 40mila like e quasi 400 commenti. Mentre alcuni non apprezzano il fatto che abbia deciso di condividere i suoi tatuaggi, altri ammirano il disegno e il suo stile unico e ricercato. Una ragazza ha scritto: “Sei sempre la più bella…semplice, ma dallo stile unico e ricercato. Adoro i tuoi tatuaggi”.

Alcuni fan hanno anche scelto di ricordare Pietro Taricone, scrivendo “Guerriero, confermo” e aggiungendo: “Taricone è nel tuo cuore ma un pezzetto anche nel nostro…”.

Il tatuaggio di Kasia è un tributo al suo ex compagno e un modo per onorare la sua memoria. Il disegno di Garuda, il leone e il guerriero è un simbolo di forza, coraggio e virtù, che riflette le qualità di Pietro Taricone e della loro relazione.

Kasia Smutniak è stata oggetto di critiche per il suo modo di vivere la sua storia d'amore, ma il suo atteggiamento è chiaro: non si sente mai sola e il suo ex compagno rimane sempre nel suo cuore. Il suo stile unico e ricercato è parte del suo essere e non è disposto a rinunciare a ciò che lo rende speciale.

Inoltre, il tatuaggio è un modo per condividere la sua storia d'amore con gli altri e per onorare la memoria di Pietro Taricone. Kasia Smutniak ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa, capace di affrontare il dolore e di continuare a vivere la sua vita con stile e dignità.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0