KATE MIDDLETON: I GENITORI SONO IN BANCAROTTA E NON PAGANO I DEBITI. NUOVO SCANDALO
in ,

KATE MIDDLETON: I GENITORI SONO IN BANCAROTTA E NON PAGANO I DEBITI. NUOVO SCANDALO

: I GENITORI SONO IN BANCAROTTA E NON PAGANO I DEBITI. NUOVO SCANDALO

La famiglia reale britannica è nuovamente al centro di una tempesta mediatica a causa delle notizie riguardanti il tumore di re Carlo II e la rivelazione scioccante della principessa Kate di essere affetta dalla stessa malattia del suocero. Queste notizie hanno destato imbarazzo tra gli Windsor e anche tra i genitori della futura regina d'Inghilterra, Carol e Michael Middleton.

Le difficoltà finanziarie dei Middleton sono al centro dell'attenzione, poiché sembrano non essere in grado di saldare i debiti contratti negli anni con la loro azienda di famiglia, la Party Pises. Secondo quanto riportato dal Mirror, la coppia dovrebbe ben 260.000 sterline alla società Interpadanium, che aveva organizzato una protesta lo scorso anno nella contea di Black Barry dove i Middleton risiedono.

L'insolvenza della coppia ha richiesto più tempo del previsto per venire incontro alle richieste dei fornitori e per adeguarsi alla legge. Tuttavia, la società ha comunicato che non sarà in grado di coprire integralmente l'ammontare totale delle spese sostenute. Questo ha portato alla pubblicazione di manifesti diffamatori e a ulteriori problemi per i Middleton.

La situazione finanziaria dei Middleton continua a essere instabile e fonte di preoccupazione, mentre la famiglia reale britannica si trova ancora una volta al centro di una polemica mediatica.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0