KATE MIDDLETTON E WILLIAM CHIEDONO DAL SILENZIO: “RISPETTATE IL NOSTRO DOLORE”
in ,

KATE MIDDLETTON E WILLIAM CHIEDONO DAL SILENZIO: “RISPETTATE IL NOSTRO DOLORE”

KATE MIDDLETTON E WILLIAM CHIEDONO DAL SILENZIO: “RISPETTATE IL NOSTRO DOLORE”

Il principe William e sua moglie hanno espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto in seguito al recente in cui la principessa del Galles ha annunciato di essere affetta da cancro e di aver iniziato la chemioterapia preventiva. Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che la coppia reale è stata toccata dai messaggi ricevuti da persone nel Regno Unito, nel Commonwealth e in tutto il mondo, ringraziando per l'affetto dimostrato verso la loro altezza reale.

Tuttavia, sembra che questo sia l'ultimo comunicato pubblico su questo tema da parte di William e Kate, poiché intendono affrontare la situazione in modo più privato d'ora in poi. Nel comunicato si sottolinea l'apprezzamento per il sostegno ricevuto e si chiede comprensione per la richiesta di riservatezza in questo momento delicato.

La BBC interpreta questa dichiarazione non solo come un ringraziamento, ma anche come un gentile avvertimento che la fase pubblica della vicenda si concluda qui, con un tono di rispetto per la necessità di privacy. William e Kate intendono affrontare la situazione in modo più intimo, senza più comunicazioni pubbliche in merito.

La coppia reale si appresta a superare questa difficile fase con discrezione e riservatezza, chiedendo comprensione da parte del pubblico. L'accoglienza dei messaggi di supporto da parte di persone di tutto il mondo è stata particolarmente toccante per loro, ma desiderano ora affrontare la situazione in modo più privato e personale.

William e Kate si sentono grati per il sostegno ricevuto e apprezzano l'affetto dimostrato verso di loro, ma ritengono che sia giunto il momento di gestire la loro situazione in modo più intimo e riservato. Concludono il comunicato con un ringraziamento finale e chiedono comprensione e rispetto per la loro decisione di mantenere la vicenda più privata da questo momento in poi.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0