Katia Ricciarelli diffidata: scontro sull’eredità di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli diffidata: scontro sull’eredità di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli diffidata: scontro sull'eredità di

La morte di sta generando un grande scalpore, soprattutto a causa delle dichiarazioni della sua ex moglie, Katia Ricciarelli, che ha attaccato la storica segretaria di Baudo, Dina Minna. Ricciarelli ha affermato di aver scoperto che Baudo aveva intestato due appartamenti a Minna, e questo ha scatenato una forte reazione da parte della segretaria.

Minna, armata dell'avvocato Jacopo Pensa, ha fatto notificare una diffida ufficiale a Ricciarelli, chiedendole di smettere di fare insinuazioni e di attribuire a Minna il ruolo di “Cerbero” che avrebbe ostacolato i rapporti tra Baudo e la sua ex moglie. La diffida afferma che è stato lo stesso Baudo a evitare ogni rischio di incontro con Ricciarelli, e non la segretaria.

La situazione si sta facendo sempre più intricata, e si sta creando un vero e proprio triangolo tra Ricciarelli, Minna e l'eredità di Baudo. La questione è: chi ha davvero ragione in questo triangolo? È il Team Ricciarelli o il Team Minna? La vicenda sta generando un grande interesse e scalpore, e molti si stanno chiedendo cosa succederà prossimamente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0