KATIA RICCIARELLI SCONVOLTA: l'addio straziante a Pippo Baudo!
La notizia della morte di Pippo Baudo ha profondamente scosso Katia Ricciarelli, sua ex moglie. I due erano stati sposati per 18 anni, dal 1986 al 2004, e si erano divorziati tre anni dopo. Nonostante la fine della loro relazione, Katia ha espresso incredulità e smarrimento di fronte alla scomparsa di Pippo e ha sottolineato che è impossibile dimenticare quasi due decenni vissuti insieme.
Katia ha ricordato il loro matrimonio come nato da un grande amore e ha descritto Pippo come una persona straordinaria sia umanamente che professionalmente. Ha anche menzionato un momento significativo del loro passato, un abbraccio sincero all'Arena di Verona nel 2019, a distanza di anni dalla separazione, che ha dimostrato che nonostante tutto, si sono voluti bene e hanno saputo superare le vecchie incomprensioni con maturità e intelligenza.
Katia ha anche accennato a un episodio doloroso del loro passato, quando rimase incinta all'inizio della relazione e fu convinta da Pippo ad abortire perché secondo lui non era il momento giusto per diventare genitori. Pippo è poi diventato padre di due figli da precedenti relazioni.
In conclusione, Katia ha affermato che si chiude così un'altra importante parentesi della sua vita e ha espresso il desiderio di ritrovarsi un giorno con Pippo per sorridere ancora insieme.
