#KeiraKnightley è sofisticata ed eterea alla Grand Dîner du Louvre durante la #ParisFashionWeek
Keira Knightley, l'unica partner di Chanel. L'attrice britannica è stata vista a Parigi, nel mezzo di Paris Fashion Week, al Grand Dîner du Louvre, l'esclusiva doppio evento organizzato dal Louvre Museum, grazie al quale la città si trasforma in un giardino di moda. E per l'occasione, Keira ha scelto un abiti da sogno: un capolavoro total black firmato Chanel, Maison di cui è testimonial da anni.
L'abito, un creazione della collezione couture FW24, è un vero e proprio telo di stile, con corsetto strapless decorato con piccole spine gioiello scintillanti e gonna in tulle che fluisce come la seta. Il FINISH è semplicemente sublime. La sua lunghezza bob naturalizzata e il collier di brillanti hanno completato in modo assolutamente magico l'aspetto della diva, portandola a realizzare un equilibrio perfetto tra romanticismo degli altri tempi e atteggiamento contemporaneo.
Il risultato è uno stile divinamente classico, un mix di eleganza e sensualità che la sua testa di storia non ci sorprende, dopo averla vista in tantissime occasioni esibirsi come icona del mondo della moda, possono dire che Keira Knightley è una delle donne più belle del mondo. E non c'è da meravigliarsi se il suo look è stato replicate da migliaia di ragazze in giro per il mondo, da Tokyo a New York, da Londra a Parigi… insomma, è un vero e proprio culto di style. E noi? Non vi piace?
