#KendallJenner avvistata a Parigi prima dell'inizio della settimana dedicata all' #HauteCouture
Dopo la conclusione di Fashion Week Men's, a Parigi è finalmente arrivato il momento della Haute Couture. Nei prossimi giorni, infatti, la capitale francese sarà teatro delle presentazioni delle collezioni di Alta Moda, tra grandi ritorni e debutti attenduti. Senza dubbio, la vista delle modelle più amate di moda percorrerà le strade di Ville Lumière.
Una volta a Parigi e avvistata nel ristorante Loulou, dopo un fitting, Kendall Jenner sembra pronta per la settimana della haute couture con un look che tradisce la tendenza dell'“office wear” con grande abilità nel giocare con volumi e stampe. La modella ha scelto di indossare un blazer a stampa Prince of Wales, con volume sulle maniche e vita definita, abbinato a una camicia a righe sottili e una cravatta, un grande trend nel guardaroba femminile di questi ultimi tempi.
La cravatta si è trasformata in una power tie, sottolineando il suo potenziale come icona di eleganza e ricercatezza, mantenendo comunque un tono femminile e sensuale. La Jenner ha completato il look con pantaloni ampi neri e mocassini, abbinati agli ormai immancabili calzini bianchi che diventano il tocco finale a un look affascinante e, al tempo stesso, professionale.
In questo modo, la modella americana dimostra la sua capacità di interpretare in modo efficace la moda, con eleganza e stile, sia in contexti formali che informali. La sua capacità di adattarsi a molteplici ambienti e occasioni la rende una delle modelle più richieste e apprezzate nel mondo della moda.
