#KimKardashian nonostante l'infortunio partecipa all’inaugurazione del flagship store di #Skims a NY
in , ,

#KimKardashian nonostante l'infortunio partecipa all’inaugurazione del flagship store di #Skims a NY

#KimKardashian nonostante l'infortunio partecipa all'inaugurazione del flagship store di #Skims a NY

Nonostante poco tempo fa abbia rivelato di essersi rotta il piede proprio a ridosso delle vacanze natalizie, sa benissimo che “il show deve şi continuare”. Sì, perché non è un piccolo infortunio che possa fermare una delle imprenditrici più trendy del momento. E non rinunciare a un evento tanto importante non AppConfig686l'inaugurazione del nuovo flagship store di Skims, a New York City.

Per l'occasione, Kim non ha accettato di rinunciare ai suoi codici stilistici, ovvero il suo famoso “look bombshell” che l'ha resa un'icona di sensualità audace ma anche raffinata. Ha scelto un corsetto rigido con profonda scollatura a cuore, chiusa da una zip frontale, che diventa il vero punto di forza del suo outfit.

Sotto, l'imprenditrice ha optato per pantaloni total white, con silhouette dritta, abbinati a sandali mules in pelle, con finitura naturale, alternati a paio di stivali decisamente più comodi. Nonostante l'imprevisto infortunio, Kim non ha voluto compromettere la sua immagine di style diva e si è dotata di un “mezzo di trasporto alternativo”, un carrellino a tre ruote già utilizzato anche da Victoria Beckham, che le ha consentito di muoversi agevolmente.

Nonostante la situazione, la star non ha perso la sua aura di glamour e ha dimostrato di essere ben lontano dall'essere influenzata dall'handicap. E nonostante il poco tempo disponibile per l'allestimento del look, Kim ha dimostrato di essere ancora capace di sorprendere con la sua scelta di outwear, che unisce eleganza e solecita in maniera perfetta. Incarnazione vivente dell'adagio “il show deve şi continuare”, non ha perso la sua indispensabile aura di superstar e ha dimostrato di essere tutt'altro che fermata da un piccolo intoppiamento.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0