Kirk, Barelli: “Il M5S ha bon ton nei modi ma non nelle parole”

Kirk, Barelli: “Il M5S ha bon ton nei modi ma non nelle parole”

Kirk, Barelli: “Il M5S ha bon ton nei modi ma non nelle parole”

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Paolo Barelli, ha espresso le sue opinioni su vari argomenti di . In particolare, ha parlato dell'incontro tra la Premier e il Presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa, sottolineando che ci sono molti argomenti importanti da discutere, come la situazione in Medio Oriente, i dazi e gli squilibri economici in arrivo in diversi paesi.

Barelli ha anche commentato il caso Kirk, affermando che i toni vengono alzati da chi vuole creare problemi e che il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, non ha mai alzato i toni. Ha inoltre sottolineato che c'è una pericolosa escalation da parte della sinistra, che vuole accorciare i tempi per andare al governo del paese, ma che questo rischia di far soccombere la sinistra stessa sotto il peso di parole non dovute.

Inoltre, Barelli ha espresso la sua opinione su Calenda, affermando che lo apprezza molto e che condivide con lui i valori dell'importanza dell'economia e delle aziende per il benessere dei cittadini. Ha anche sottolineato che il centro non c'è più e che il bipolarismo sarà consolidato per i prossimi dieci anni, quindi la parte moderata che corrisponde alle prerogative di Calenda è Forza Italia.

Infine, Barelli ha affermato che il Movimento 5 Stelle ha un bon ton nei modi, ma non nelle parole, e che dovrebbe comportarsi in modo più corretto anche nel linguaggio utilizzato. Ha anche elogiato il Partito Democratico e AVS per il loro comportamento corretto nel dibattito parlamentare.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0