L1TE SHOCK IN DIRETTA:  GIORDANO E VAURO AL LIMITE, DEL DEBBIO PERDE LA PAZIENZA!
in ,

L1TE SHOCK IN DIRETTA: GIORDANO E VAURO AL LIMITE, DEL DEBBIO PERDE LA PAZIENZA!

L1TE SHOCK IN DIRETTA: GIORDANO E VAURO AL LIMITE, DEL DEBBIO PERDE LA PAZIENZA!

“L'ultima shock in diretta: Giordano e Vauro al limite, De Bello perde la pazienza!

Benvenuti su Italia News! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale e lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento.

Sì, l'inchiesta sì, ma l'inchiesta deve riguardare il ladro e non colui che è stato aggredito. Librandi: “Ah, Giordano, praticamente bisogna ammazzare tutti”. No, non ho detto questo, non ho detto di sparare, ma dico che gli agitati sono i ladri, che agitare le persone.

Volevo fare l'esempio della rapina avvenuta prima: io penso che il Signore di averli sia stato sprezzato era meglio comprare un pulsante per il ponte radio e chiamare i carabinieri, che sono a 1 km di distanza.

I carabinieri erano a 1 km di distanza, informati, e lo si sapevano. “Oh, seduto, i carabinieri erano a 1 km, poi che c'è! Scusa, allora che c'è? Scusa, io veramente posso finire, Scusa nobilmente. Facciamo fino al Natale!”.

Ma stiamo parlando di una tragedia, parole che ti fanno vergognare, ma stiamo parlando di una tragedia. I carabinieri erano pronti a schiacciare il pulsante per schiacciare la drammaticità in questo modo.

Adesso è diventato un problema, il regalo che si portava Giordano. Io ho provato empatia per loro, per il loro dramma, per la loro tragedia, e mi rifiuto di pensare di ridere di questo. Il ridicolo è ciò che ha detto Librandi, ridicolo è ciò che ha detto, ridicolo è ciò che ha detto Pulso.

Poi, mentre parlava, si sentì necessario presentare la propria empatia, un attimo di silenzio, poi riprese a parlare. “Basta, Pulsante, che le forze dell'ordine sono a 1 km di distanza! Schiacci un pulsante, e dopo 3 minuti, sono tu! Allora, fermi tutti, siamo pronti a schiacciare il pulsante”.

Il regalo che portava Giordano era un oggetto di derisione, ma non è una sceneggiata orrenda, si parla di tragedie umane, di vite persa, di persone che han la vita e non si può trattare in questo modo. Sono calmissimo, però, mi rifiuto di stare a questo livello, abito a questo livello, e se siamo d'accordo, allora non presento offese. Basta!”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0