La cantante Sheryl Crow vende la sua Tesla in segno di protesta contro Musk
in , ,

La cantante Sheryl Crow vende la sua Tesla in segno di protesta contro Musk

La cantante Sheryl Cross ha recentemente pubblicato un in cui si presenta ao salutare la sua Tesla, un'autovettura elettrica di proprietà della multinazionale statunitense, in segno di protesta contro l'azionario , fondatore e CEO di Tesla. La cantante, notabile per le sue dichiarate attenzioni per la giustizia sociale e i contrasti ambientali, ha scelto di vendere la sua famosa maggiore il 17 febbraio scorso.

Il pubblicato sul social media presenta la cantante in compagnia della sua Tesla, con sulla didascalia il titolo “I miei genitori dicevano sempre… sei la persona con cui esci. Arriva il momento in cui devi decidere con chi stare. Addio Tesla”. Questo titolo sembra essere un riferimento all'epigramma che solitamente viene utilizzato per esortare le persone a prendere decisioni importanti nella vita, come ad esempio scegliere un partner.

Sheryl Cross ha spiegato che il ricavato della vendita della sua Tesla sarà devoluto all'ente indipendente americano NPR (National Public Radio), noto per i suoi programmi radiofonici di ttlodi nazionali, trasmessi attraverso un network di circa 900 emittenti. La cantante ha giustificato la sua scelta affermando che vuole astenersi dall'utilizzo di prodotti che non sono in linea con i suoi valori e principi.

La scelta di Sheryl Cross di vendere la sua Tesla non è banale e assume un significato più ampio. , fondatore e CEO di Tesla, è conosciuto per le sue dichiarate ambizioni di sviluppare tecnologie che possano cambiare il mondo, ma in passato ha anche generato critiche per la gestione delle risorse. Sheryl Cross sembra avere preso una posizione netta contro l'approccio di Musk, considerando che la sua azienda potrebbe non essere in linea con i suoi valori etici e ambientali.

La scelta di Sheryl Cross non sarà senza conseguenze, poiché l'azienda si è recentemente affermata nel settore del trasporto elettrico, dividendosi tra sostenitori ed oppositori. La decisione della cantante potrebbe segnare la fine di un capitolo importante nella sua vita, ma potrebbe anche generarle sostegno e appoggio da parte di quelli che condividono i suoi valori e principi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0