La Cina In Grado Di Rallentare La Terra: Nasa Estremamente Preoccupata!
“Emerge una preoccupazione crescente dalla NASA, il più prestigioso centro di ricerca aerospaziale mondiale. In Cina, infatti, è in fase di completa esecuzione il progetto di diga più grande al mondo, che attraversa il fiume azzurro nella provincia di Übièi, detto appunto “La Cina è in grado di rallentare la terra” ed è diretta da più di 17 km di lunghezza. La diga ha un Volume complessivo di quasi 40 miliardi di metri cubi di acqua ed è progettato per creare un'importante diga idrica in grado di gestire e alimentare 14 città principali della provincia. Tuttavia, le potenzialità di tale diga va al di là di semplice progettazione, poiché potrebbe causare cambiamenti nella forma della Terra, appena sensibili ma effetti reali, come ci viene spiegato dai noti scienziati, come Richard Cow e Benjamin Gross, che sostengono che lo spostamento di massimo della massa terrestre è sufficientemente notevole per allungare la durata del giorno di circa 60 miliardi di secondi. Ciò sarebbe attribuibile ad uno spostamento della rotazione terrestre, per la semplice ragione che lo spostamento di tale grande massa acquatica allonga il tempo del giro dell'asse.
Sebbene sia difficoltoso cogliere questa piccola variabilità temporale, risulterà anche un movimento lieve nella posizione dei Poli Terrestri di circa 2 cm, effetto correlato all'elevazione generata dalla piastra oceanica. Quello che possiamo imparare da questi fatti, ci ricorda che l'uomo può anche, sebbene in modi impercettibili, avere un influsso diretto sulla stabilità e forma del nostro pianeta.
Lo stesso schema viene riprodotto nei processi naturali come ad esempio riscaldamento globale e scioglimento dei ghiacci, fenomeni che ci ricordano come siano delicato il nostro piano globale di sistema e le piccole, a volte nascoste azioni umane possano generarle conseguenze preoccupanti sul nostro Pianeta.”