La coppia vip più dopo un anno insieme arriva al loro capolinea, di chi si tratta?
in ,

La coppia vip più dopo un anno insieme arriva al loro capolinea, di chi si tratta?

La coppia vip più dopo un anno insieme arriva al loro capolinea, di chi si tratta?

Ecco la ripubblicazione del testo in italiano:

Dopo un anno di fidanzamento, la coppia VIP più attesa arrivò al loro capolinea. Chi si trattava di? La notizia più brutta si è avverata: il volto di Canale 5 e l'attore si sono lasciati già da un po' di tempo. Le informazioni sullo scioglimento del rapporto circolavano da tempo, ma poiché non ci furono dichiarazioni formali dei diretti interessati, si pensava che non fossero vere. Adesso, una fonte attendibile, il settimanale Chi, ha fatto l'annuncio triste: la coppia è terminata.

Dopo più di un anno di relazione, i due hanno deciso di separarsi e sembra che non ci siano margini per una ricucitura del rapporto, neanche in futuro. Una bella delusione per il pubblico che ha apprezzato i due protagonisti. I loro problemi cominciarono a manifestarsi da tempo, ma probabilmente speravano ancora di riprendere il loro rapporto in un modo o nell'altro. Invece, hanno deciso di separarsi in modo definitivo.

La separazione ha riguardato Elena da Mario, ballerina di Amici di Canale 5, e Massimiliano Caiazzo, uno dei protagonisti di una serie televisiva molto apprezzata. Si è scoperto che, all'inizio, c'era stata una crisi molto intensa tra i due, ma speravano ancora di salvarsi la relazione. Tuttavia, in seguito, hanno deciso di separarsi. La loro storia era nata velocemente, appena si erano conosciuti, ma sembrava che ci fossero problemi dal momento in cui la ballerina non si presentò alla festa di compleanno dell'attore, che si teneva fuori da .

Adesso, Elena da Mario e Massimiliano Caiazzo sono single e liberi di cercare nuovi amori. Questo è il loro ultimo capitolo, ma se sei interessato alle notizie più recenti, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0