“La famiglia si allarga”. Dopo tanta attesa, l’annuncio più bello: la vip incinta del primo figlio
in

“La famiglia si allarga”. Dopo tanta attesa, l’annuncio più bello: la vip incinta del primo figlio


“Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!”. E poi, sempre sotto al post in cui annuncia la dolce attesa: “Ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia!”.

La bellissima Paola Turani aspetta il primo figlio dal marito Ricky. La modella e fashion blogger bergamasca dà l’annuncio attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, con una foto che la ritrae insieme al marito e ai loro due cani. Nella lunga didascalia, Paola racconta di aver capito che insieme niente è impossibile e che possono superare tutto restando vicini. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed ecco che quando meno te l’aspetti la vita può sorprendere, fa notare. Paola e il marito hanno atteso tanto l’arrivo di un figlio, come lei stessa fa sapere nell’annuncio sulla gravidanza: “Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora hanno avuto la conferma che l’amore può vincere su tutto “anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”. Paola Turani ha sognato per molto tempo questo momento e alla fine è arrivata la loro “gioia più grande e…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0