La Forza Di Una Donna 2, Anticipazioni Turche: Bahar Tenta Di Scappare Con Arif!

La Forza Di Una Donna 2, Anticipazioni Turche: Bahar Tenta Di Scappare Con Arif!

La Forza Di Una Donna 2, Turche: Bahar Tenta Di Scappare Con Arif!

Nelle prossime puntate di “La forza di una donna”, la serie turca trasmessa su Canale 5, ci saranno rivelazioni sorprendenti e colpi di scena. Sarp, il protagonista, è travolto da un sentimento improvviso per Bar e tenta di baciarla, ma lei non è pronta ad accogliere quel gesto a causa del risentimento per il suo comportamento dopo l'incidente.

Bar scopre che Sarp ha costruito una vita accanto a un'altra donna, Piril, e si sente tradita. Nel frattempo, Bar affronta una situazione difficile e decide di tentare una fuga con l'aiuto di Arif, ma Sarp interviene e la blocca.

Sarp racconta a Bar che la sera del traghetto era caduto in acqua per colpa di Sirin, la quale lo accusò di molestie. Bar gli rimprovera di non averla contattata, ma Sarp si difende dicendo di averci provato, ma di essere caduto in un'altra trappola di Sirin.

Sarp rivela anche che fu Piril a salvarlo e che lui salvò lei dall'ex fidanzato violento uccidendo accidentalmente Mert, figlio di Nezir. Sarp ammette di aver avuto rapporti con Piril, convinto di essere rimasto vedovo, e accusa Arif. Bar nega di aver avuto rapporti intimi con l'amico, ma non esclude di essere innamorata di lui.

La questione è se Bar riuscirà mai a perdonare Sarp e se il suo cuore appartiene ancora a lui o se ormai è di Arif. La vicenda si fa sempre più intricata e il destino dei personaggi è sempre più incerto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0