La Forza Di Una Donna 2, Anticipazioni Turche: Il Gesto Estremo Di Piril!

La Forza Di Una Donna 2, Anticipazioni Turche: Il Gesto Estremo Di Piril!

La Forza Di Una Donna 2, Turche: Il Gesto Estremo Di Piril!

Il dramma si infiamma nella nuova stagione de “La forza di una donna”. Piril, dopo aver scoperto che Sarp non la ama e vuole riconquistare Bar, arriverà a compiere un gesto estremo: tenterà di togliersi la vita ingerendo dei medicinali. Fortunatamente, Bar interverrà in tempo e riuscirà a salvarla.

Le rivelano che Sarp è ossessionato da Bar e vuole riconquistarla a tutti i costi. Piril, invece, è devastata dalla delusione e dal dolore, e decide di farla finita. Bar, però, si accorge di quanto sta accadendo e corre in soccorso di Piril, impedendo il tragico epilogo.

Nello stesso arco narrativo, Sarp rapisce Bar e i gemelli Doru e Nisan, trasferendoli in uno chalet isolato per proteggerli o forse per tenerli sotto controllo. Bar, però, non ha intenzione di ricostruire la sua vita con Sarp e ignora del tutto ciò che è accaduto tra loro.

Quando Piril arriva con i bambini, l'aria diventa ancora più carica e Bar fatica a sopportare l'idea di convivere con il marito e la nuova famiglia. Scopre che Ielizia è morta durante il rapimento e, dilaniata dal dolore, confessa a Sarp che avrebbe preferito che fosse lui a morire.

Le tensioni tra i due diventano inevitabili e Piril deve assistere impotente a questi scontri. Nonostante non ricambi l'amore di Sarp, Piril percepisce quanto egli sia ossessionato da Bar.

La situazione si complica ulteriormente quando Bar decide di fuggire con Arif e i bambini, ma Sarp usa la forza per trattenerla. Il senso di disperazione di lui, la mancanza di speranza di lei e la frustrazione di Piril si intrecciano in un vortice emotivo.

In seguito, Sarp confessa tutto, dalle bugie alle sue vere intenzioni, dichiarando esplicitamente che non ha mai amato Piril. Quella frase sarà l'ultima goccia per Piril, che decide di farla finita. Solo la prontezza di Bar, che individua una boccetta vuota e corre in bagno, impedirà il tragico epilogo. Bar costringerà Piril a vomitare e, con fermezza ma con umanità, le ricorderà che ha due bambini che la attendono. Grazie a quel gesto, Piril sarà salva, ma rimarrà indebolita e dovrà restare a letto sotto l'ombra di quanto accaduto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0