Peppe Di Napoli, il pescivendolo più amato del web, non si ferma di fronte alle avversità. Nonostante stia lottando contro un brutto male, continua a guidare la sua attività e a non far mancare la propria presenza ai suoi tanti fan.
In un video, Peppe ha spiegato di dover affrontare il primo giorno di chemioterapia, ma questo non gli ha impedito di pubblicizzare i prodotti ittici della sua famosa pescheria. Il video è accompagnato da un post in cui Peppe scrive: “Buongiorno stamattina è un giorno importante, inizio la mia prima chemioterapia, ma qui ho un'attività da portare avanti e hanno bisogno di me a tutti i costi!!!”.
Qualche giorno fa, Peppe ha raccontato la sua battaglia contro la malattia sui social media. Ha parlato della scoperta della malattia, del viaggio a Medjugorje e della sua battaglia per la guarigione. Il suo racconto ha commosso il web e ha ricevuto molti messaggi di sostegno dai suoi fan.
Peppe ha scritto: “Nella vita non bisogna abbattersi mai e soprattutto bisogna crederci sempre! Io ci ho creduto e oggi vi racconto la mia storia di quello che mi è accaduto in questi mesi di mia assenza. Adesso il percorso è abbastanza intenso ma sono sicuro di affrontarlo con una forza assurda. Grazie davvero a tutti per i messaggi in privato”.
La sua storia è un esempio di forza e determinazione, e speriamo che Peppe possa vincere la sua battaglia contro la malattia e tornare in buona salute.