la juve si butta via!i bianconeri vanno avanti con vlahovic e subiscono nel finale la beffa del..
in , ,

la juve si butta via!i bianconeri vanno avanti con vlahovic e subiscono nel finale la beffa del..

La Juventus si butta via contro il , ma il pareggio finale sull'1-1 rischia di essere un duro colpo per i bianconeri. La partita si è giocata in un clima di tensione alta, con John Elkann in tribuna a seguire la squadra con la sua famiglia.

I juventini hanno cominciato bene, con Dusan Vlahovic che siglava il gol del vantaggio su rigore al 15′ del primo tempo. La squadra di Thiago Motta aveva dominato il primo tempo, creando molte occasioni di gol, ma non aveva saputo sfruttarle.

Nel secondo tempo, il è stato più presente e ha creato occasioni di gol, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio fino al 90′ minuto, quando Douglas Luiz ha commesso un fallo ingenuo da rigore, regalando il pareggio ai sardi.

Il finale di partita è stato molto emozionante, con la Juve che ha rischiato grosso per il palo di Obert nel recupero. Per la prima volta in campionato, la Juve ha incassato un gol, e la seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini.

Thiago Motta, il tecnico juventino, è apparso molto deluso dopo la partita, affermando che la squadra aveva “fatto quasi tutto noi”, ma non aveva sfruttato le occasioni create. “Già nel primo tempo, dopo il gol, abbiamo controllato e gestito la partita come non dovevamo fare: bisognava continuare ad attaccare e a farlo bene”, ha detto Motta.

La partita ha lasciato i juventini con un brutto sapore in bocca, ma ha anche messo in evidenza la difficoltà della squadra di Motta nel portare a casa i risultati. La Juve arriva alla sesta giornata di campionato con 3 punti di distacco dalla capolista e 1 punto in meno dell'Inter.

Per il Cagliari, il pareggio è stato un punto d'oro, che ha portato la squadra a quota 6 punti. La partita ha dimostrato che la squadra di Marco Giampaolo è più forte di quanto si pensasse, e che può essere un pericolo per le squadre di vertice.

In sintesi, la Juve ha perso l'occasione di allungare la distanza dalla capolista e di aumentare la pressione sull'Inter. La partita ha messo in evidenza la fragilità della squadra di Motta e la sua difficoltà nel portare a casa i risultati. La prossima settimana, la Juve dovrà tornare in campo per affrontare la , una partita che sarà decisiva per la sua campagna in campionato.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0