La mamma di Cecilia Sala ricevuta da Giorgia Meloni: “Non mi ha solo rassicurato”
La madre di Cecilia Sala, la giornalista romana arrestata in Iran, ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Dopo il colloquio, la madre ha espresso soddisfazione per l'incontro, affermando che la Meloni “ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre”. Ha aggiunto che la premier è stata “più precisa e più puntuale ed è questo che io volevo e questo ho avuto”.
La madre di Cecilia ha raccontato di aver chiesto alla Meloni se il governo italiano stesse lavorando per il rientro della figlia in Italia. Ha affermato di non aver ricevuto notizie più rassicuranti, ma di essere comunque soddisfatta dell'incontro.
La madre di Cecilia ha espresso preoccupazione per le condizioni di vita carceraria della figlia, affermando che lei è detenuta in una cella di punizione e non in una cella singola. Ha chiesto che le condizioni carcerarie siano più dignitose e che il governo italiano lavori per il rientro di Cecilia in Italia.
Ha affermato di non chiedere tempi specifici per il rientro della figlia, ma di attendere notizie più precise sullo stato di salute e sulle condizioni di vita carceraria di Cecilia. Ha espresso la speranza che il governo italiano possa lavorare per il rientro della figlia e che le condizioni carcerarie siano quelle che non la possano segnare per tutta la vita.
Inoltre, la madre di Cecilia ha espresso la sua convinzione che il governo italiano debba lavorare per il rientro della figlia e che le condizioni carcerarie siano più dignitose. Ha affermato di essere un “soldato” come Cecilia e di essere pronta a lottare per il rientro della figlia in Italia.
